![]() | Su questa pagina abbiamo raccolto per Lei tutte le informazioni inerenti la voce Neu-renovierte - Nov 24 - 2,5 Zi Wohnung mit Traum-Aussicht della categoria Hotels & Ferienwohnungen nella regione Falera. In fondo alla pagina troverà l'indirizzo, i dettagli e la pianta della città con le indicazioni esatte del percorso desiderato. |
Neu-renovierte - Nov 24 - 2,5 Zi Wohnung mit Traum-Aussicht
Muschna liunga
7153 Falera
Zimmer: | 1 |
Check-In von: | 16:00 |
Check-In bis: | 22:00 |
Check-out bis: | 10:00 |
Servizi generali | |
Parcheggio: | Sì |
Parcheggio gratuito: | Sì |
Parcheggio sul posto: | Sì |
Parcheggio privato: | Sì |
Piscine e servizi benessere | |
Sauna: | Sì |
Aree comuni | |
Giardino: | Sì |
Sala giochi: | Sì |
Varie | |
Camere non fumatori: | Sì |
Disponibilità di camere familiari: | Sì |
Riscaldamento: | Sì |
Struttura interamente non fumatori: | Sì |
Aria condizionata: | Sì |
Accesso con chiavi: | Sì |
Attività | |
Sci: | Sì |
Biliardo: | Sì |
Ping-pong: | Sì |
Escursionismo: | Sì |
Escursioni in bicicletta: | Sì |
Deposito sci: | Sì |
Scuola di sci: | Sì |
Noleggio attrezzatura sciistica sul posto: | Sì |
Vendita skipass: | Sì |
Accesso immediato su pista da sci: | Sì |
Servizi di accoglienza | |
Check-in e check-out privati: | Sì |
Nella categoria Appartamenti, nei dintorni di via Neu-renovierte - Nov 24 - 2,5 Zi Wohnung mit Traum-Aussicht, abbiamo trovato anche:
* Indirizzi non confermati: Per alcune inserzioni all'interno della nostra lista non abbiamo trovato nessuna conferma della correttezza dell'indirizzo. In tali casi l'indirizzo stesso è stato ripreso da banche dati o calcolato in base ai dati dei luoghi a esso limitrofi. Abbiamo contrassegnato le inserzioni così generate in modo tale che l'utente possa distinguerle facilmente dalle altre. Qualora Lei si debba recare proprio a uno di questi indirizzi, le consigliamo di informarsi prima di partire, tramite consultazione di una pianta della città, sull'esatta posizione della singola inserzione ed eventualmente di prendere in considerazione anche altre fonti informative.